Buon Giorno MONDO,noi siamo i NADIR,un gruppo formato nel 1995 con l'intento di unire le sonorità classiche del rock con i generi che hanno formato nel corso di questi anni ogni singolo componente della band (Blues,Metal,canti popolari di protesta,e tutto quello che ci ha segnato come persone e come..."musicisti").
Nell'arco di questi anni la formazione è cambiata più volte e chiunque sia sceso in sala con uno strumento al collo o un microfono in mano ci ha lasciato....(ok ora basta,si stà diventando troppo sentimentali...sti....kazzi...)
La formazione attuale è composta da:
Lorenzo (Aziz) alla voce e alla chitarra acustica.Il soggetto è facilmente individuabile per tendenze pseudo paranoiche e nella "scrupolisità"nell risistemare le sue cosine dopo aver suonato,un altro elemento importante di Aziz è...l'agenda,strumento di tortura per il resto del gruppo.
Roberto(culoApunta) al basso e ululati vari,il soprannome è dovuto all'abitudine di sedersi sui bonghi altrui...sfondandoli senza ritegno
Daniele(Pipistrello) alla chitarra elettrica,il soprannome è dovuto allo strano cappotto in pelle nera,ad atteggiamenti poco rassicuranti e ai canini a punta...un pò lunghi
Carlo(Carlone)alla batteria,il soprannome è dovuto...non sapremmo,ci piace così
Adesso passiamo alla presentazione di chi, per sua fortuna (o sfortuna) ha fatto parte di Nadir.
Andrea (Zagà) batterista,fù battezzato in codesto modo da un'idea malata di Aziz,che aveva deciso di creare una lingua nuova,l'Azizico!fortunatamente questa malsana idea è morta sul nascere.
Paolo (220V) chitarrista,cosa dirvi di lui...dopo svariate e ripetute scosse elettriche prese a causa del suo simpatico e allegro ampli,riuscendo a sopravvivere,è arrivato al punto di affermare:"Arriverà il giorno in cui riuscirò a lanciare i FULMINI dalle mani".
Giuseppe(Padre Pino) tastierista,soggetto ove risaltava la sua capacità puramente e unicamente contemplativa nei confronti di tutto.
Massimo ( )primo e unico baritono della band,
Mirko (acid Jazz) tastierista,quando è entrato nel gruppo,era un ragazzo "pettinato".Poco prima di lascaire la band,dopo un trattamento intensivo di filosofia "Nadir",è stato visto lanciarsi nel finestrino aperto della macchina in movimento di Aziz,urlando: "Datemi la bottigliaaaaaaaa".
Elisa (la cracula) corista,apprezzata dalla maggior parte del gruppo...per la sua capacità polmonare.
Riccardo (Energia pura Engardo),tastierista,Philip Morris,Moretti,Philip Morris,Moretti,Philip Morris, Moretti,Philip Morris,Moretti,Philip Morris,Moretti....
Sara(Magùt) corista,non l'abbiamo mai sentita cantare in saletta ma gli abbiamo sempre voluto bene
grazie a tutti,vi vogliamo bene.
Ringraziamenti SERI:Ai genitori che ci hanno sempre seguito,creduto e incoraggiato in questi lunghi anni,purtroppo siamo ancora al punto di prima...sopportateci e perseverate;a Carlo e Teo che ci hanno seguito nella registrazione dei pezzi,a tutti quelli che sono ci hanno seguito nei concerti nei diversi locali e sono scesi in saletta a sentirci(Andrea A. Elena C. Brongo,Masa,Thomas,Marta,Alessandro,Michele,Sonia,Simone Maledetto, Antonella S.Morena, Cristian,Letizia,Daniela, Romina,Centa, Dimitri, Paola,Fratello Shark dove ricordiamo il suo mitico sito della Ducati www.duc-ticino.ch,a Fra & Lio dell'impareggiabile Tir Na Nog dove è nata una delle nostre canzoni )
Ringraziamenti POCO SERI:tutti quelli che canticchiano le nostre canzoni,la Birra con i baffi,Angela...che ci fornisce le birre,sugo(un simpatico gattone scivoloso),le sigarette,le tette di Elisa,le scosse di Paolo,i calendari appesi in saletta,l'ex.divano della saletta che è scappato con le sue gambe,alle litigate fatte tra di noi,alle simpatice e amichevoli risse in saletta tra i componenti del gruppo dopo le prove.
----
Foto ---
-Come ti uccido l'italiano-----Guest
Book --- Contattaci